Operatore Amministrativo Segretariale

Recupero percorso formativo

Avviso per il finanziamento di Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP

Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020  –  Regione Autonoma della Sardegna

CCI 2014IT05SFOP021 Asse Prioritario 3 – Istruzione e Formazione

L’Associazione CRFPA in partnerariato con l’ANAP Sardegna ha ottenuto in affidamento la seguente attività formativa triennale:

Corso Professionale

Operatore amministrativo segretariale

2970 ore (990  ad annualità) 18 allievi

Sede Elmas-Via dell’Acquedotto Romano, 1 – Zona Ind.le – 09030 (CA)

Al termine del percorso triennale, che si conclude con il conseguimento di un titolo di qualifica professionale, l’allievo potrà accedere al QUARTO ANNO del sistema di istruzione e formazione professionale (D.Lgs. n.226, art.17, comma 1, lettera A)

DESTINATARI / REQUISITI:

Aver compiuto 14 anni  e non aver compiuto 17 anni di età (16 anni e 364 giorni) al 30.01.2017:

Essere in possesso del diploma di scuola media inferiore;

Essere residenti in Sardegna.

PRIORITA’

Giovani che compiranno 18 anni successivamente alla data presunta di conclusione del corso

BENEFITS

Materiale didattico, assicurazione INAIL e visita medica di idoneità, indumenti protettivi per il lavoro, indennità di viaggio e mensa (ove prevista).

CONSEGUIMENTO ATTESTATO

Alla fine del percorso triennale è previsto un esame finale ove il superamento dello stesso, comporta il conseguimento dell’Attestato di qualifica di Operatore professionale, di livello 3EQF

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Operatore Amministrativo Segretariale:  la domanda di iscrizione redatta esclusivamente secondo il facsimile disponibile presso la Sede dell’Associazione CRFPA o scaricata da questo sito  deve essere completa della seguente modulistica:

copia di un documento di identità e tessera sanitaria/codice fiscale del candidato e di un genitore/tutore;

copia attestato di possesso del diploma di scuola media inferiore.

Le domande devono pervenire tramite raccomandata A/R o consegnate a mano presso la sede dellAssociazione CRFPA

in Elmas – Via dell’Acquedotto Romano nr 1 entro e non oltre il giorno 29.03.2019.

e-mail: regionale@anapsardegna.it

e-mail: info@associazionecrfpa.it