Corso Gratuito – Operatore Amministrativo Segretariale

Operatore amministrativo segretariale

Adempimento Obbligo Formativo Minori

ultime due annualità (990  ad annualità) 18 allievi

Sede Elmas-Via dell’Acquedotto Romano, 1 – Zona Ind.le – 09030 (CA)

DESTINATARI / REQUISITI:

Ragazzi tra i 15 anni  e 18 anni di età;

Aver terminato la prima annualità presso istituti di 2° grado;

Essere residenti in Sardegna.

BENEFITS

Materiale didattico, assicurazione INAIL e visita medica di idoneità, indumenti protettivi per il lavoro, indennità di viaggio e mensa (ove prevista).

CONSEGUIMENTO ATTESTATO

Alla fine del percorso triennale è previsto un esame finale ove il superamento dello stesso, comporta il conseguimento dell’Attestato di qualifica di Operatore professionale, di livello 3EQF

Programma del corso

Vengono insegnate tutte le materie di carattere generale (italiano, matematica, inglese) e le materie specifiche per la figura di segretariato-amministrativa quali informatica, diritto, ragioneria, economia aziendale e informatica.
Il corso prevede 150 ore di stage annuali.

Obbiettivi

l’obiettivo è conseguire un titolo di studio attualmente richiesto dal mercato e che grazie, alle metodologie didattiche, facilità l’inserimento nel mondo del lavoro.

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

Operatore Amministrativo Segretariale:  la domanda di iscrizione redatta esclusivamente secondo il facsimile disponibile presso la Sede dell’Associazione CRFPA o scaricata da questo sito  deve essere completa della seguente modulistica:

copia di un documento di identità e tessera sanitaria/codice fiscale del candidato e di un genitore/tutore;

copia attestato di possesso del diploma di scuola media inferiore.

Le domande devono pervenire tramite raccomandata A/R o consegnate a mano presso la sede dellAssociazione CRFPA

in Elmas – Via dell’Acquedotto Romano n° 1 entro e non oltre il giorno 22.05.2019.

Programma Operativo Regionale FSE 2014 - 2020  -  Regione Autonoma della Sardegna

CCI 2014IT05SFOP021 Asse Prioritario 3 - Istruzione e Formazione

e-mail: info@associazionecrfpa.it