Avviso per il finanziamento di Percorsi triennali di Istruzione e Formazione Professionale – IeFP

Programma Operativo Regionale FSE 2014 – 2020  –  Regione Autonoma della Sardegna

CCI 2014IT05SFOP021 Asse Prioritario 3 – Istruzione e Formazione

L’Associazione CRFPA in partnerariato con l’ANAP Sardegna ha ottenuto in affidamento la seguente attività formativa triennale:

Operatore amministrativo segretariale   2970 ore (990  ad annualità) 18 allievi

Sede Elmas-Via dell’Acquedotto Romano, 1 – Zona Ind.le – 09030 (CA)

Al termine del percorso triennale, che si conclude con il conseguimento di un titolo di qualifica professionale, l’allievo potrà accedere al QUARTO ANNO del sistema di istruzione e formazione professionale (D.Lgs. n.226,  art.17, comma 1, lettera A) DESTINATARI / REQUISITI: Aver compiuto 14 anni  e non aver compiuto 17 anni di età (16 anni e 364 giorni) al 30.01.2017 Essere in possesso del diploma di scuola media inferiore Essere residenti in Sardegna PRIORITA’ Giovani che compiranno 18 anni successivamente alla data presunta di conclusione del corso BENEFITS Materiale didattico, assicurazione INAIL e visita medica di idoneità, indumenti protettivi per il lavoro, indennità di viaggio e mensa (ove prevista) CONSEGUIMENTO ATTESTATO Alla fine del percorso triennale è previsto un esame finale ove il superamento dello stesso, comporta il conseguimento dell’Attestato di qualifica di Operatore professionale, di livello 3EQF PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE Operatore Amministrativo Segretariale:  la domanda di iscrizione redatta esclusivamente secondo il facsimile disponibile presso la Sede dell’Associazione CRFPA o scaricata da questo sito  deve essere completa della seguente modulistica: copia di un documento di identità e tessera sanitaria/codice fiscale del candidato e di un genitore/tutore; copia attestato di possesso del diploma di scuola media inferiore.

Non saranno ammesse le domande pervenute tramite fax, incomplete e/o non in

originale e non sottoscritte dal genitore/tutore.

SELEZIONI Nel caso le iscrizioni siano superiori ai posti disponibili – previa pubblicazione della graduatoria dei candidati in possesso dei requisisti di cui sopra – sarà effettuata una selezione mediante colloquio attitudinale/motivazionale. La graduatoria degli ammessi, le modalità di svolgimento degli eventuali colloqui, il luogo, il giorno e gli orari saranno pubblicati sui siti sotto riportati. Per ulteriori informazioni:                                 tel. 0783/77371                                        e-mail: regionale@anapsardegna.it                                 tel. 3451601663                                      e-mail: info@associazionecrfpa.it