Patentino Trattori – 2019

Obbiettivi: fornire le competenze, capacità e conoscenze indispensabili per l’utilizzo dei trattori su ruote in conformità Accordo Stato Regioni 22-febb-2012

La durata del corso è 8 ore ( 3 h teoria e 5h pratica ore)

Prezzi: 120 € (80 € iscritti CIA – Confagricoltura – 100 € Iscritti Coldiretti)

3° edizione 2019: 6 Luglio 2019

4° edizione 2019: 7 Settembre 2019

Assemini, Capoterra, Decimomannu, Elmas, Maracalagonis, Monserrato, Pula                Quartu Sant’Elena Quartucciu  Sarroch Selargius Sestu Settimo San Pietro Sinnai Uta Villa San Pietro Arbus Armungia Ballao Barrali Barumini Buggerru Burcei Calasetta Carbonia Carloforte Castiadas Collinas Decimoputzu Dolianova Domus de Maria Domusnovas  Donori Escalaplano Escolca Esterzili Fluminimaggiore Furtei   Genoni Genuri Gergei Gesico Gesturi Giba Goni Gonnesa Gonnosfanadiga Guamaggiore Guasila Guspini Iglesias Isili Las Plassas  Lunamatrona Mandas Masainas Monastir Muravera Musei Narcao Nuragus Nurallao Nuraminis Nurri Nuxis Orroli Ortacesus Pabillonis Pauli Arbarei Perdaxius Pimentel Piscinas Portoscuso Sadali Samassi  Samatzai San Basilio San Gavino Monreale  San Giovanni Suergiu San Nicolò Gerrei San Sperate San Vito  Sanluri Santadi Sant’Andrea Frius Sant’Anna Arresi Sant’Antioco Sardara Segariu Selegas Senorbì Serdiana Serramanna Serrenti Serri Setzu Seui Seulo Siddi Siliqua Silius Siurgus Donigala Soleminis Suelli Teulada Tratalias Tuili Turri Ussana Ussaramanna Vallermosa Villacidro Villamar Villamassargia Villanova Tulo Villanovaforru Villanovafranca Villaperuccio  Villaputzu Villasalto Villasimius Villasor Villaspeciosa