Patentino Motosega – 2019

Il corso teorico-pratico  è rivolto a tutti gli operatori del settore agricolo e consente di ottemperare al Decreto Legislativo 81/08 e s.m.i.sulla Sicurezza negli ambienti di lavoro. Inoltre il corso fornisce la preparazione per l’Esame del Patentino Europeo della Motosega PEM.

Il corso E’ organizzato dalla Associazione CRFPA – Ente di Formazione Accreditato dalla Regione  Sardegna per la Formazione per la Sicurezza sui Luoghi di Lavoro ed è svolto da docenti esperti del settore con esperienza superiore a 5 anni Vengono fornite le nozioni fondamentali sulla normativa in materia di sicurezza e approfondimenti sulle caratteristiche tecniche, il corretto uso

Livelli Corso secondo ECS ( European Chainsaw Standard)

ECS1: DPI, Manutenzione della Motosega e Operazioni di Depezzatura

Durata: 8 h