IAP Impr. Agricolo Professionale Elmas Settembre 2018

Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Autonoma della Sardegna
Assessorato del Lavoro, Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale
Corsi Autofinanziati Riconosciuti con Determinazione del Direttore del Servizio Formazione n. 2112 – prot. 22914 del 22.05.2018

Imprenditore Agricolo Professionale

Il corso è rivolto a tutti coloro che intendano acquisire la professionalità, sia per ottemperare al dettato della normativa, che per riqualificarsi o evolversi professionalmente

Per poter partecipare è sufficiente avere la maggiore età ed essere in possesso del diploma di scuola media inferiore

La durata del corso è di 160 ore e consente di ottenere, conformemente a quanto definito dal Decreto dell’Assessore all’ Agricoltura n. 1102/Dec A/32 del 9/05/2008, un Attestato con profitto. Una Commissione Regionale, sarà istituita appositamente ai fini dell’espletamento degli esami finali. La validità dell’attestato rilasciato, è data al riconoscimento del corso da parte della Regione Autonoma della Sardegna –Assessorato del Lavoro e Formazione Professionale, Cooperazione e Sicurezza Sociale– e dalla presenza della Commissione Regionale nella fase degli esami finali

L’Associazione CRFPA è accreditata dalla Regione Autonoma della Sardegna sull’ Area “Sicurezza nei Luoghi di Lavoro” con Determinazione n. 1193 – prot. 14652 del 05.04.2018, conformemente all’ Ex D.G.R. del 22.02.2005 n° 7/10 e D.A. del 12.04.2005 n 10/05 e consente di offrire ai corsisti anche gli Attestati di frequenza riconosciuti e abilitanti sulla sicurezza

Iscriviti ai nostri corsi   I.A.P.  e a seguito dell’esame finale otterrai 3 Attestati riconosciuti:

Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Datori di Lavoro –  Settore Agricolo – Rischio Medio
Addetti al Primo Soccorso –  aziende  gruppo b-c

Attestato con  Profitto (Certificato di Competenza – ADA 633) per la figura dello I.A.P. ai fini dell’acquisizione del requisito della professionalità

I corsi si terranno presso la sede accreditata di ELMAS – Via dell’Acquedotto Romano, 1

(a fianco dell’Istituto Agrario Duca degli Abruzzi)

Per qualunque chiarimento e/o informazione sui costi e per ritirare la domanda di iscrizione, potete contattare la Segreteria Organizzativa

dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12 tel 070/213035

scarica la domanda

13 giugno 2018

1 Giudizi su "IAP Impr. Agricolo Professionale Elmas Settembre 2018"

1. sono Michael Montis ho visto adesso che il corso a cui sono iscritto comincia lunedi 18 alle 13,30 .io attendevo un vostro avviso come da accordi mi e stato detto che ci sarebbe stata una riunione per organizzare il corso in base alla disponibilità dei vari iscritti ma a quanto pare tutto questo non è avvenuto grazie per avermi conttatatto

Lascia un Messaggio