Imprenditore Agricolo Professionale – I.A.P. – sede di Elmas

L’ Associazione CRFPA è stata autorizzata con Determinazione del Direttore del Servizio Formazione n. 22914/2112 del 22.05.2018 ad avviare 4 corsi in regime di autofinanziamento, al fine di rispondere alle richieste ed esigenze di tutti coloro che intendono qualificarsi, aggiornarsi o abilitarsi, scegliendo un percorso che non è finanziato dalla Regione Sardegna, ma comunque riconosciuto con apposita Determinazione, dalla medesima. Ciò significa che il costo della formazione è interamente a carico del corsista, ma che – attraverso il “riconoscimento” da parte della Regione Sardegna, l’attestato che si consegue ha un valore riconosciuto nel territorio regionale, nazionale ed europeo.

La durata del corso è di 160 ore e consente di ottenere, conformemente a quanto definito dal Decreto dell’Assessore all’ Agricoltura n. 1102/Dec A/32 del 9/05/2008, un Attestato con profitto. Una Commissione Regionale, sarà istituita ai fini dell’espletamento degli esami finali e del rilascio dell’Attestato valido in tutto il territorio europeo.

L’Associazione CRFPA è accreditata dalla Regione Autonoma della Sardegna sull’ Area “Sicurezza nei Luoghi di Lavoro” e consente di offrire ai corsisti anche gli Attestati di frequenza riconosciuti e abilitanti sulla sicurezza (Determinazione n. 1193 – prot. 14652 del 05.04.2018, conformemente all’ Ex D.G.R. del 22.02.2005 n° 7/10 e D.A. del 12.04.2005 n 10/05). In altri termini, a seguito di 160 ore di attività corsuale, sarà possibile ottenere tre attestati riconosciuti:

Attestato per Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione Datori di Lavoro –  Settore Agricolo – Rischio Medio

Attestato per Addetti al Primo Soccorso –  aziende  gruppo b-c

Attestato con Profitto (Certificato di Competenza – ADA 633) per la figura dello I.A.P. ai fini dell’acquisizione del requisito della professionalità

scarica la domanda

Programma del Corso

Nessun programma trovato !

Recensioni del Corso

N/d

Valutazione
  • 5 stelle0
  • 4 stelle0
  • 3 stelle0
  • 2 stelle0
  • 1 stelle0

Non ci sono recensioni per questo corso.

CORSO PRIVATO
  • 9999 Ore