L'Associazione CRFPA vuole collocarsi come punto di riferimento per tutti coloro che come individui o come organizzazioni esprimono bisogni formativi per realizzare o mantenere la propria professionalità. A tal fine si assicura un servizio formativo personalizzato, caratterizzato da adeguati contenuti, supportati dai più moderni strumenti didattici monitorando costantemente la qualità dell'erogazione delle diverse attività e rilevandone i risultati.

L'Associazione CRFPA vuole essere riconosciuta come una struttura che fornisce prodotti e servizi eccellenti di Qualità, da applicarsi sia ai processi di progettazione/erogazione del servizio, che a tutta l'organizzazione e le persone che vi operano.

L'Associazione CRFPA, organizza incontri, convegni, dibattiti e tavole rotonde attinenti alla materia oggetto dell'attività dell'Ente; espleta studi e ricerche su tutti gli argomenti connessi con lo scopo sociale e pubblica i relativi atti, documentazioni e risultanze; produce materiale didattico ed informativo attinente alle materie oggetto dell'attività dell'Ente.

Realizza attività di Orientamento, Accompagnamento e Assistenza post corsuale; fornisce a chiunque ne faccia richiesta, tutte le informazioni vertenti sui corsi di formazione professionale in atto e in programma nel mondo della formazione e della scuola e le prospettive occupazionali nel mondo del lavoro, tramite lo "sportello informativo" attivo presso la Sede Regionale.

tree-green-hands   IeFP

LOGO PER SITO-3