Menu di configurazione nel pannello di amministrazione

Carbosulcis: venerdi 20 aprile la riunione con i lavoratori per la scelta dei corsi di riqualificazione

Avviso Carbosulcis:  venerdi 20 aprile la riunione con i lavoratori per la scelta dei corsi di riqualificazione

Venerdì 20 aprile vi sarà la riunione dei gruppi classe della Carbosulcis S.p.A. al fine di scegliere i corsi finalizzati alla certificazione delle competenze ricadenti sul Repertorio Regionale dei profili di qualificazione e alle abilitazioni/patentini previsti dalla normativa nazionale. L’Associazione CRFPA fa parte delle differenti Agenzie Formative accreditate in Sardegna e iscritte nel pertinente elenco, senza vincolo, per la Macro-tipologia c, ai sensi del sistema regionale di accreditamento, che hanno manifestato interesse alla gestione dei corsi. Riportiamo la tabella dei corsi per i quali l’Associazione CRFPA ha manifestato la disponibilità per l’organizzazione e l’erogazione di conoscenze/competenze, attrezzature e risorse umane:

Area aziendale di riferimento Abilitazioni e ADA n. edizioni n. ore per edizione Semestre di erogazione Destinatari totali
B4 – Conduzione e manutenzione mezzi Conduzione macchine movimento terra 1 20

2° Semestre

B3 – Edile PIMUS 2 32 1° e 2° Semestre

Area

Contabilità e

bilancio

ADA 20014 –

Gestione del

sistema di contabilità aziendale

1 60 1° Semestre

ADA 20015 –

Predisposizione e aggiornamento del budget

1° Semestre

18 aprile 2018